Ricominciamo!

L’inizio dell’anno, si sa,  porta con se una buona energia e tanta voglia di ‘ricominciare’. Non a caso solitamente si fa una lista dei “buoni propositi per l’anno nuovo”.

Adesso che faccio l’insegnante da qualche anno lo vedo chiaramente: a Gennaio è davvero più semplice iniziare. La voglia di prendersi tempo e spazio per sé sono più presenti e possono ricevere una piccola grande spinta finale da questo inizio d’anno! Essendo l’Arte una disciplina che non si impara a forza, ma la cui grande risorsa è una vera passione; il suo apprendimento può essere molto stimolato da questo sentore generale in cui è più facile esaudire desideri e creare risorse.

E si sa, come tutte le cose la parte più ‘difficile’ è appunto partire, una volta iniziato il percorso sembrerà sempre più semplice mantenerlo ed i progressi arriveranno con la pratica! Questo è sicuro. Ecco perché dovresti approfittarne prima di subito. Se imparare a Disegnare o a Dipingere è un sogno che costudisci da un po’ approfitta di questo nuovo inizio, il 2020 può essere un anno di grandi risorse, soprattutto se iniziato al meglio!

Ti aspetto alla mia Lezione di Prova Gratuita di Disegno di Martedì 7 Gennaio, e se non troverai posto (siamo a posti limitati) ti consiglio già da adesso di prenotarti per quella del 28 Gennaio!

Chiamami o mandami un messaggio whatsapp al 342 61 84 723

Questo 2020 sarà l’anno in cui troverai finalmente spazio per la tua passione!

Francesca